Le calcolatrici più strane presenti sul web

calcolatrici strane

È sempre divertente scoprire quali sono gli oggetti più strani e in un certo senso anche originali che troviamo sul web: oggi vi parliamo delle calcolatrici più strane.

La calcolatrice è sicuramente uno tra gli oggetti più utili e tradizionali che si possono utilizzare per facilitare i calcoli matematici; con un piccolo gesto, difatti, ci aiuta a contare senza impegnare troppo la mente. Ad ogni modo, oggi non desideriamo parlarvi delle sue funzioni bensì dei modelli più strani che si possono trovare sul web dopo un’attenta ricerca.

Iniziamo parlando della calcolatrice realizzata grazie alla stampante 3D: stiamo parlando della splendida proposta firmata dalla famosa azienda Lego, quella che con i mattoncini ha trovato il modo per far velici i nostri bambini negli anni. Che cosa dire, poi, della calcolatrice Rubik’s Cube che assume le sembianze del famoso cubo di Rubik?

Per i più piccoli, poi, troviamo le calcolatrici realizzati con i miti dei cartoni animati: ad esempio, per le femminucce non si può fare a meno di acquistare la famosa calcolatrice di Hello Kitty, mentre che per gli ometti di casa si potrà puntare l’attenzione su un personaggio famoso come Spiderman o Cars, le simpatiche macchinine protagoniste del film Disney.

Se, invece, desiderate una proposta più green potrete acquistare la splendida calcolatrice realizzata interamente in legno, che si confonderà anche con la superficie del vostro tavolo. Non vi resta che scegliere quella che vi piace di più!

by Melody Laurino